Sostieni il progetto

Diventa "mecenate"

Come libero professionista sono impegnato in diversi lavori occasionali non sempre incentrati sul creative coding. Puoi aiutarmi a rinunciare ad alcune di queste entrate che mi lasciano meno tempo da dedicare a un progetto di cui vorrei invece occuparmi di più.

Patreon

Pagina Patreon
Sostieni economicamente il progetto

Parlane agli amici

Perché il progetto possa essere veramente utile è importante che sia conosciuto da chi può esserne interessato. Se pensi ne valga la pena, puoi segnalare l'esistenza di questo sito ad amici e conoscenti appassionati di creative coding oppure interagire con i post e gli sketch che pubblico sui miei profili social.

Aiuta e consiglia

Occupandomi da solo sia dei contenuti che della manutenzione del sito, può capitare qualche distrazione o di dare troppo per scontati alcuni concetti. Puoi quindi essermi d'aiuto anche segnalando sviste o con consigli sugli argomenti trattati o da trattare.

Puoi contattarmi attraverso i miei profili social, su cui puoi anche seguirmi, oppure via email:


Segnala errori o invia consigli

Clicca sui banner

Avrai notato che nel sito non ci sono banner pubblicitari o altri inviti più o meno espliciti ad acquistare qualcosa. Sto cercando di non dipendere economicamente da persone con interessi diversi ma anche di evitare distrazioni percettive. Ho pensato a Patreon proprio per non dover arrivare a inserire pubblicità chiassose o mimetizzate fra i contenuti.